COME VENGONO SCELTI I PRODOTTI DI ABBUFFA?
Il Team di Abbuffa ha cercato a lungo (e con un occhio ancora aperto) la migliore mozzarella di Bufala. Per farlo ha svolto un attento lavoro di ricerca e analisi, fino a trovare ne “La Masseria” il produttore perfetto, per la qualità dei suoi prodotti e la serietà e la cura con i quali svolge il suo lavoro.
SONO UN PRODUTTORE/DISTRIBUTORE, COME POSSO CONTATTARVI?
Puoi inviarci una e-mail all’indirizzo info@abbuffa.it e sarai ricontattato il prima possibile.
GLI ARTICOLI PRESENTI SUL SITO ABBUFFA.IT SONO SEMPRE DISPONIBILI?
Normalmente sì. In eccezionali casi di criticità, il team di Abbuffa.it provvederà a contattare il cliente tempestivamente ed a procedere con la restituzione di eventuali importi pagati.
C’È UNA QUANTITA’ MINIMA O MASSIMA D’ORDINE?
No, non c’è nessun limite minimo o massimo nell’ordine. Decidi tu cosa hai voglia di assaggiare!
I PREZZI INDICATI SUL SITO SONO COMPRENSIVI DI IVA?
Certamente, tutti i prezzi indicati sul sito sono sempre esposti comprensivi dell’IVA.
POSSO ORDINARE I PRODOTTI DI ABBUFFA.IT PER REGALI AZIENDALI O PER OMAGGI AI MIEI DIPENDENTI E COLLABORATORI?
Certo. Possiamo proporti offerte particolari e su misura per rispondere alle vostre esigenze, effettuare consegne al domicilio dei Vostri clienti o collaboratori, o altresì presso la Vostra azienda o un Vostro delegato. Per qualunque informazione contattateci senza impegno all’indirizzo e-mail info@abbuffa.it
ORDINI
È NECESSARIA LA REGISTRAZIONE AL SITO ABBUFFA.IT PER POTER EFFETTUARE UN ORDINE?
Si, per effettuare un ordine è necessario registrarsi al sito.
QUALI SONO I VANTAGGI DI REGISTRARSI AD ABBUFFA.IT?
La registrazione ti permetterà di consultare e modificare in ogni momento le informazioni del tuo profilo personale, come le tue credenziali, gli indirizzi di fatturazione e spedizione (che non dovrai reinserire manualmente ogni volta!), le modalità di pagamento. Potrai inoltre consultare lo storico dei tuoi ordini, restare informato sulle novità e beneficiare di tutti i servizi e le promozioni riservate ai nostri clienti!
COME POSSO MONITORARE LO STATO DELL’ORDINE?
Dopo ogni ordine, riceverai una e-mail con la notifica di spedizione, che ti permetterà di monitorare la consegna.
È POSSIBILE ANNULLARE UN ORDINE GIÀ EFFETTUATO?
L’ordine è annullabile solo se ne viene fatta richiesta prima dell’avvenuta spedizione. Se hai effettuato un errore e vuoi richiedere l’annullamento, contattaci al più presto su support@abbuffa.it.
COME ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO?
Il diritto di recesso è garantito e regolato come da nostre “Condizioni di vendita”.
Per qualunque informazione scrivi a support@abbuffa.it.
PAGAMENTI
QUALI SONO LE VARIE MODALITA’ DI PAGAMENTO?
Puoi effettuare i suoi acquisti su Abbuffa.it scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- Bancomat / Carta di Credito
L’importo verrà addebitato sulla carta al momento dell’inserimento della richiesta d’ordine. Non è prevista alcuna commissione a carico del Cliente. Il pagamento avviene attraverso il server sicuro del nostro partner Stripe.
Circuiti accettati: Visa, MasterCard, American Express; Visa Electron; carte di credito ricaricabili; bancomat Maestro abilitati; Poste Pay.
- PayPal
Per acquistare online senza bisogno di digitare sul sito i dati della sua carta di credito. L’addebito sul conto avviene al completamento dell’ordine. Per registrare un nuovo conto PayPal, visita il sito.
- Bancomat / Carta di Credito
CHE COS’È IL CODICE CVV DELLA CARTA DI CREDITO?
Il codice CVV è il codice di verifica della carta. È un numero di 3 cifre stampato sul retro della sua carta, sull’estremità destra della banda per la firma del titolare.
FATTURE D’ACQUISTO
COME RICHIEDERE LA FATTURA?
La fattura deve essere espressamente richiesta prima del pagamento, compilando durante la fase di ordine gli appositi campi presenti sul Sito (come l’intestatario della fattura, il codice fiscale, la partita iva, ecc.). La fattura verrà inviata automaticamente all’indirizzo di posta elettronica da te indicato!
Per qualunque domanda, scrivi a support@abbuffa.it
SPEDIZIONI
QUANTO TEMPO CI VUOLE PERCHÉ ARRIVI IL MIO ORDINE?
I tempi ordinari di consegna sul territorio nazionale, dal momento dalla notifica di avvenuta spedizione, sono generalmente entro 24h, ma può accadere che per alcune zone si arrivi a 48h.
È SICURA LA SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE?
Certamente, la spedizione è sicura e conforme ai migliori standard.
QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?
La Spedizione Standard è sempre gratuita sopra i 99 € di spesa! Per gli importi inferiori il costo è di €7 a spedizione.
Per alcune località, possono esserci maggiorazioni, dovute a compensare i costi del corriere per organizzazione logistica. Tali località riguardano i seguenti CAP:
04020 – 06069 – 07020 – 07024 – 07046 – 09014 – 19025 – 22060 – 23030 – 25050 – 28016 – 28838 – 30013 – 30124 – 39029 – 39030 – 57030 – 57031 – 57032 – 57033 – 57034 – 57036 – 57037 – 57038 – 57039 – 57128 – 58012 – 58019 – 71040 – 80030 – 80051 – 80070 – 80071 – 80073 – 80074 – 80075 – 80076 – 80077 – 80079 – 90010 – 91017 – 91023 – 92010 – 98050 – 98055
È POSSIBILE SPEDIRE ANCHE ALL’ESTERO?
Sì, per ogni informazione scrivere a info@abbuffa.it
CONSEGNE
POSSO MODIFICARE I DATI DI CONSEGNA?
Una volta che un ordine è stato effettuato non è più possibile modificare l’indirizzo di spedizione. Se però non ha ancora effettuato un ordine può correggere o modificare il suo indirizzo in ogni momento: basta cliccare sul suo nome che troverà in alto a destra nella parte dedicata alla testata del sito. Da lì avrà accesso al pannello dei suoi dati personali e potrà modificare ciò che preferisce.
Se per caso hai inserito dati di consegna errati su unordine da te effettuato, contattaci immediatamente via e-mail su support@abbuffa.it
COSA DEVO FARE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA?
Verifica che il numero e la tipologia dei colli in consegna corrisponda effettivamente a quanto da te ordinato. I dati sono presenti sul Documento di Trasporto allegato. Verificare inoltre che i pacchi non siano aperti, manomessi o palesemente rovinati
COSA SUCCEDE SE LA CONSEGNA AVVIENE QUANDO NON C’È NESSUNO A RICEVERLA?
Nel caso il destinatario della spedizione sia assente, il corriere provvede a lasciare un avviso al primo passaggio e ad effettuare un secondo passaggio il giorno successivo. In caso di assenza del destinatario al secondo passaggio la merce entra in giacenza e sarà contattato dal Servizio Clienti per concordare una nuova consegna.
COME FACILITARE LA CONSEGNA SE NON SI È MAI PRESENTI A RICEVERLA?
Le consegne sono effettuate nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19. In questo caso è importante indicare un indirizzo di consegna dove in questo orario sia sempre presente qualcuno in grado di ritirare la merce (ad esempio il tuo ufficio, il portiere o un vicino di casa).
Vi consigliamo comunque di segnalarci al momento dell’ordine anche un recapito telefonico, al fine di agevolare al massimo il lavoro dei corrieri e contattarvi in caso di necessità.
LA CONSEGNA PUÒ ESSERE FATTA ANCHE A PERSONE DIVERSE DA CHI HA FATTO L’ORDINE?
Certo, è sufficiente che la persona da lei incaricata firmi la ricevuta di consegna.
NEL CASO IN CUI IL PACCO SIA CONSEGNATO DALLO SPEDIZIONIERE MANIFESTAMENTE DANNEGGIATO O MACCHIATO DI LIQUIDI, COME MI DEVO COMPORTARE?
Se dovesse capitarti di ricevere uno o più pacchi palesemente danneggiati, ritira solo quelli integri e respingi al mittente quelli rovinati, dopo averli fotografati. Dopodiché contattaci subito su support@abbuffa.it , raccontaci l’accaduto e inviaci le foto di quanto successo.
Provvederemo a trovare la soluzione più adatta a risolvere il tuo problema.
COSA FARE SE I PRODOTTI NON CORRISPONDONO A QUANTO EFFETTIVAMENTE ORDINATO?
In questo caso contatti immediatamente il nostro servizio clienti su support@abbuffa.it e ci segnali l’anomalia. Provvederemo a risolvere quanto prima l’inconveniente.
COS’È IL CODICE DI PROMOZIONE E COME SI UTILIZZA?
Il codice di promozione è un codice alfanumerico che, se inserito durante la procedura di acquisto online, ti permette di usufruire delle promozioni e degli omaggi collegati alla promozione.
Per utilizzare il codice promozionale ricevuto via mail o indicato sul Voucher di Abbuffa.it,ti è sufficiente inserirlo nell’apposito spazio nella tua pagina carrello, e vedrai immediatamente lo sconto applicato al codice.
PER QUANTO TEMPO E QUANTE VOLTE POSSO USARE IL CODICE PROMOZIONE?
Se ha una scadenza questa è indicata nel testo della mail con cui l’ha ricevuto. In assenza allora il codice è sempre valido. Può essere anche ceduto ad altri, ad esempio un suo amico a cui vuol fare un regalo, ma può essere utilizzato esclusivamente per un solo ordine e deve essere inserito esattamente come ricevuto, rispettando le maiuscole e le minuscole. Gli sconti delle promozioni non sono cumulativi con i prodotti già scontati e non sono sempre applicabili a tutti i prodotti.
IL CODICE PROMOZIONE NON FUNZIONA?
Innanzitutto deve verificare il corretto inserimento del codice rispetto a quello ricevuto, rispettando i caratteri maiuscoli, minuscoli e gli spazi. Se il problema persiste contatti il nostro Servizio Clienti su support@abbuffa.it
CONTATTACI
Per qualsiasi informazione o contatto scrivici a info@abbuffa.it
Per qualsiasi informazione inerente un tuo ordine invece scrivici a support@abbuffa.it